. LOGIN       Italian English French Spanish German
Sie sind da: Home pageNewsNachrichtenPremio La Vedovella 2013

NEWS

Nachrichten


05.12.2013

Premio La Vedovella 2013

Si è celebrato venerdì 15 novembre il secondo appuntamento con il premio La Vedovella, gli Oscar italiani della Stampa, organizzato da 4IT Group e dal gruppo Zeta’s.
Il premio alle eccellenze delle arti grafiche, giunto alla XXII edizione, ha visto la partecipazione di oltre 250 imprenditori del settore della stampa, per una serata all’insegna della convivialità e soprattutto del merito che, anche in un momento così difficile per l’economia del nostro Paese, ha come obiettivo comune la crescita.
Sono loro che hanno fatto grande La Vedovella e a loro si aggiungeranno altre eccellenze, uomini e donne che giorno dopo giorno con una grande professionalità e impegno contribuiscono a fare dell’industria grafica, cartotecnica e del converting italiane una delle maggiori (terzo posto in Europa per giro d’affari) a livello internazionale.
Tra i 10 premi che la Giuria ha deciso di assegnare appare il nome di Fiorini International, presente nella figura del CEO Luigi Fiorini che ha ritirato il premio “Best converter“ per gli imballaggi flessibili.
La Giuria ha tenuto in considerazione nella scelta dei vincitori: propensione agli investimenti, attenzione all’ambiente, capacità di comunicare, formazione, capacità gestionali e investimenti in ricerca e sviluppo.
Chiamati sul palco dalla presentatrice della serata, Silvia Vianello, docente di marketing alla SDA Bocconi di Milano, i dieci vincitori sono saliti uno ad uno per ascoltare la motivazione, ricevere applausi e complimenti ed essere fotografati con la prestigiosa Vedovella.

Ecco l’elenco dei premiati nell’edizione 2013:

La Vedovella 2013 ha confermato il successo ottenuto nel 2012 e ribadito i punti di forza che contraddistinguono le aziende in grado di vincere le sfide che il mercato sta lanciando: lungimiranza, capacità di reazione e capacità di innovazione. Per aggiungere valore alla stampa di oggi con applicazioni nuove, processi migliorativi e forti capacità gestionali.

Siamo citati a pagina 23!

1 - 2    

© 2017 Fiorini International S.p.a. Via Maestri del Lavoro, 13 - 60012 Trecastelli (An) P.IVA 01453920421